Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità

Le aperture spagnole - Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolaritàTUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:48Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Le principali aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 27 settembre 2024:

Sport

"Apuesta Szczesny". Il quotidiano Sport invece si concentra proprio su Szczesny, che dovrebbe essere un nuovo rinforzo del Barcellona. Il club infatti è pronto a presentarlo già la prossima settimana e l'ambizione del polacco sarà quella di fare il titolare.

Marca

"Julian, lanzado al derbi". Titola così in prima pagina il quotidiano spagnolo Marca, soffermandosi sulla vittoria ottenuta dall'Atletico Madrid in casa del Celta Vigo. Una sfida decisa da Julian Alvarez che adesso punta il Real Madrid, prossimo avversario dei colchoneros in uno straordinario derby previsto domenica sera.

AS

"Gasolina para el derbi". Anche il quotidiano AS si concentra sulla vittoria dell'Atletico Madrid, che ha battuto di misura il Celta Vigo e si appresta a sfidare il Real al Wanda Metropolitano. Un successo infatti garantirebbe proprio il sorpasso sui blancos, attualmente al secondo posto in Liga.

Mundo Deportivo

"Los N°1 de Flick". Titola così il Mundo Deportivo, soffermandosi sul Barcellona che conta molto su Iñaki Peña dopo l'infortunio di Ter Stegen. Il Barça però sta per chiudere l'affare Szczesny, che dopo aver annunciato il ritiro sembra pronto ad una nuova esperienza in blaugrana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile