La Roma va a Lecce, Il Messaggero: "Ranieri ha scelto i suoi fedelissimi"

"Ranieri ha scelto i suoi fedelissimi" scrive oggi Il Messaggero nella sua sezione sportiva. Oggi a Lecce (20.45) riparte la corsa della Roma per conquistare un posto Champions. Senza Paulo Dybala, nel rush finale il tecnico punterà su sedici elementi: bocciati i nuovi acquisti. In difesa dubbio tra Hummels e Nelsson. Sugli esterni spazio a Saelemaekers e Angelino. Ci sarà Dovbyk al centro dell'attacco. Paredes è stanco, tocca a Cristante. Pisilli spera nel sorpasso su Koné.
"Strano a dirsi, ma Koné nell’ultimo mese e mezzo è passato dall’essere il miglior centrocampista per rendimento ad oggetto misterioso. Fuori col Monza, sostituito con Parma, Como e Cagliari e mai titolare nel doppio impegno europeo contro l’Athletic", sottolinea il quotidiano.
"Chi è andato in Nazionale è tornato con grande voglia. Sarà una partita difficilissima. Il Lecce dopo le soste ha fato 5 punti e noi pochi. Questo ci deve allertare. Troveremo una squadra garibaldina che pressa e non ci farà respirare. Chi gioca sa quello che deve fare. Non c'è un favorito. Chi mi fa vedere qualcosa in più entrerà" le parole del tecnico romanista prima della gara.
