La Juventus si getta su Koopmeiners: in arrivo l'offerta ritoccata di Giuntoli all'Atalanta
Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. Lo ha fatto capire ieri Luca Percassi, a.d. della Dea, che ha tenuto a specificare che "la cessione di Koopmeiners non è in programma”.
Attorno alla mezzala olandese ci sono parecchi rumors e molta ansia da parte dei tifosi bergamaschi, e non solo. Più che altro perché perso il talentuoso 26enne poi servirebbe trovare un rimpiazzo all'altezza, anche se il tempo restante per dedicarsi al calciomercato è ancora discreto. Di fatto, informa l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è certa di avere il gradimento di Koopmeiners.
In attesa di formulare l'offerta che faccia traballare le certezze del club nerazzurro, la 'Signora' però ha anche un piano B ed è Maghnes Akliouche del Monaco, inseguito anche dall'Inter. Mentre la pragmatica dirigenza dell'Atalanta si è già portata avanti nell'affare O'Riley dal Celtic, per non trovarsi con una casella vuota in caso di addio di Koop.