Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'apertura del Corriere dello Sport: "Questa è Bona"

L'apertura del Corriere dello Sport: "Questa è Bona"
domenica 15 ottobre 2023, 07:08Rassegna stampa
di Niccolò Pasta

"Questa è Bona". Apre così il Corriere dello Sport oggi in edicola, dedicando la sua prima pagina alla vittoria dell'Italia di Luciano Spalletti contro Malta, che permette così agli Azzurri di rilanciarsi nella corsa ad Euro 2024. "Martedì Wembley decide", prosegue il quotidiano in avvicinamento alla partita contro l'Inghilterra.

"Fagioli patteggia, Chiné chiama Tonali" - Spazio anche al caso scommesse e alle sue novità sulla prima pagina del CorrSport. Il procuratore convoca l'ex centrocampista del Milan, che in settimana testimonierà in Procura, mentre il centrocampista della Juventus ammette le sue colpe ed è pronto ad un accordo.

"Osimhen ha fatto arrestare la sorella" - Curiosa notizia rimbalzata dalla Nigeria, dove l'attaccante del Napoli sarebbe stato protagonista dell'arresto della sorella, denunciato dal marito della stessa. Il cognato spiega sui social: "Qual è il reato? Aver chiesto i soldi della commissione di Osimhen", scrive il quotidiano, che approfondisce il tema nelle sue pagine interne.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile