Juventus, occhio alle cessioni di Soulé e Huijsen: in arrivo un tesoro da 60 milioni
E' iniziata l'avventura tedesca della Juventus. Nella giornata di ieri la squadra di Thiago Motta è arrivata a Herzogenaurach dove continuerà la preparazione pre-campionato iniziata alla Continassa. Se sul campo la squadra è alla ricerca della giusta condizione per affrontare la prossima stagione, dietro le scrivanie la società è alla ricerca di nuovi innesti. Cristiano Giuntoli ha raggiunto la squadra in Germania ma è sempre al lavoro per cercare di rinforzare l'organico a disposizione dell'ex allenatore di Spezia e Bologna.
Prima le uscite
Come spesso capita in sede di mercato, prima di arrivare ai colpi in entrata si deve fare spazio. La società infatti sta cercando di piazzare due giocatori per poter raccogliere un tesoretto da reinvestire poi per regalare all'allenatore quei giocatori necessari a completare la rosa. Sono due i giocatori che potrebbero lasciare il club bianconero la prossima stagione: il primo è Matias Soulé e il secondo è Dean Huijsen.
60 milioni in arrivo
Il fantasista che ha incantato con la maglia del Frosinone l'anno scorso, si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, è sempre a metà fra Roma e Leicester con i due club che stanno proseguendo il braccio di ferro. Il difensore invece ha estimatori in Germania ma anche in Francia con il PSG interessato. Nel momento in cui verranno concluse quelle due operazioni, entrerà un tesoretto da 60 milioni di euro che può essere riutilizzato sul mercato.