Juve, lo sprint Champions di Tudor. La Stampa: "Più Vlahovic e metodo Lippi"

"Juve, lo sprint Champions di Tudor. Più Vlahovic e metodo Lippi" scrive oggi La Stampa in prima pagina. La nuova Juve di Tudor debutta contro il Genoa
Elkann: "Adesso tutti diano il massimo". Exor rilancia: pronti fino a 110 milioni per la società. Le tre mosse di Tudor: senso di appartenenza, il piacere di rischiare e l’empatia di gruppo".
Il tecnico croato ha raccontato al gruppo una serie di aneddoti sul suo passato alla Juve, quando a vent’anni arrivò a Torino, dimostrando così il senso di appartenenza al club bianconero. L’organizzazione deve essere la stella polare, ma poi serve affidarsi all’istinto e al cuore: Tudor non vuole 'soldatini' dentro un sistema di gioco nel quale l’equilibrio non può comunque venire meno.
Dialogo e ancora dialogo: prima e dopo gli allenamenti c’è spazio per i rapporti personali costruiti sulla voglia di spiegare scelte personali o di squadra. Per ripartire serve anche un po’ di leggerezza. Si riparte da Vlahovic là davanti e da un gruppo che deve andare oltre il Genoa.
