Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viola a -3 dalla vetta, il Corriere Fiorentino celebra il suo bomber: "Implacabile Kean"

Viola a -3 dalla vetta, il Corriere Fiorentino celebra il suo bomber: "Implacabile Kean"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 novembre 2024, 07:33Rassegna stampa
di Stefano Bertocchi

Kean trascina la Fiorentina con un altro gol e la Viola si lancia nelle zone alte della classifica a soli tre punti dalla vetta. Il guizzo dell'ex Juventus, decisivo con la zampata che vale i tre punti conquistati a Torino, si guadagna l'apertura della prima pagina proposta oggi dal Corriere Fiorentino: "Implacabile Kean - il titolo scelto -. La Fiorentina vince anche a Torino con l'ottavo gol dell'attaccante e vola a soli tre punti dalla vetta. Palladino: 'Ora siamo maturi'".
Il commento del giornalista Angelo Giorgetti:
Letale. Alla fine, avendone cercati inutilmente altri, l’aggettivo giusto per la Fiorentina è questo. Resta compatta e alla prima occasione ti affetta se sbagli (lancio di 60 metri di Ranieri, Kean che trasforma in allocchi Maripan e Milinkovic). Pochi tiri, ma quello buono in cassaforte.
Vista la raffica di risultati utili non trovo casualità: tutto è voluto e sudato, l’applicazione è massima e il vento gonfia una vela ormai consapevole. Secondo posto temporaneo in attesa dell’Inter, il calcio non è un posto per gente debole. La volontà di questa Fiorentina è fortissima e sta diventando cannibale mangiando gli altri. Un appetito condiviso anche da chi entra quando la squadra ha bisogno di energie: Adli è tanta roba anche quando gioca l’ultima mezz’ora, la profondità della rosa è una ricchezza in più.

Nel taglio alto si parla anche dell'Empoli, altra squadra toscana impegnata questa sera in casa contro il Como: "L'Empoli contro il Como a caccia del primo successo al Castellani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile