Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Friulani ko, Messaggero Veneto: "L'Udinese spreca con Lucca e poi cade a Genova"

Friulani ko, Messaggero Veneto: "L'Udinese spreca con Lucca e poi cade a Genova"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

"L'Udinese spreca con Lucca e poi cade a Genova" scrive il Messaggero Veneto commentando la sconfitta per 1-0 dell'Udinese in casa del Genoa nell'anticipo della 31esima giornata di Serie A. Il gol di Zanoli ha regalato i 3 punti alla formazione rossoblù nello scontro salvezza. Non mancano però i rimpianti per i friulani: errore di Lucca a porta vuota, poi il gol annullato a Rui Modesto in pieno recupero.

Terza sconfitta di fila dopo aver raggiunto quota 40 punti ma per Kosta Runjaić non c'è un problema motivazionale: "No, non si tratta di mancanza di motivazioni o del raggiungimento dei 40 punti. Riguarda la dinamica delle partite. Contro il Verona abbiamo perso per una fantastica punizione, in una gara dove comunque avremmo potuto giocare meglio. Contro l'Inter a San Siro si può perdere, eppure abbiamo sfiorato il pareggio".

Ancora il tecnico dopo il ko: "Stasera era chiaro che chi avesse segnato per primo avrebbe avuto grandi possibilità di vincere, perché la partita è stata molto equilibrata. Il Genoa ha giocato con molta energia, noi abbiamo difeso bene nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo avuto l'opportunità per sbloccarla, ma l'abbiamo sprecata. Abbiamo messo impegno e intensità, ma anche il Genoa ha fatto una buona gara. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza in queste ultime uscite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile