Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su Royal

Fonseca e il Milan hanno fretta: Pavlovic si chiude subito, poi l'offensiva su RoyalTUTTO mercato WEB
© foto di © DANIELE MASCOLO
venerdì 26 luglio 2024, 08:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Il Milan è già volato negli Stati Uniti per la propria tournée estiva, eppure c'è ancora tanto da fare in ottica costruzione rosa. Paulo Fonseca si aspetta i rinforzi pattuiti con il club, per questo ieri il d.t. Moncada è rimasto in Italia e insieme al resto della dirigenza ha aggiornato i contatti per Strahinja Pavlovic, ormai indiziato numero uno per la difesa.

Il centrale serbo del Salisburgo è davvero vicino allo sbarco a Milano, il club di Via Aldo Rossi ha già da giorni l'intesa con l'entourage del giocatore: un quinquennale a quasi 2 milioni di euro a stagione. L'unico tassello mancante - informa l'edizione odierna del Corriere dello Sport - è l'accordo con la società austriaca, ferma sui 25 milioni di euro, perché i rossoneri ne offrono 20 considerando anche le commissioni da 3-4 milioni. C'è grande fiducia per la riuscita dell'affare, anche in tempi brevi, mentre per Emerson Royal servirà più tempo.

Il terzino destro del Tottenham piace da diverso tempo al Milan, ma al momento l'offerta recapitata agli Spurs è inferiore di 4 milioni circa rispetto alla domanda da 20 milioni complessivi. Il brasiliano ha le idee chiare, avendo comunicato di voler salutare il club inglese per volare in Italia e unirsi ai rossoneri, ma la sensazione è che l'affondo del Diavolo arriverà solo dopo la chiusura di Pavlovic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile