Canada, Vitoria: "Dura perdere così, ora tutte le nostre energie sulla gara con la Croazia"
Raggiunto dai microfoni dei canali ufficiali della federazione canadese, il difensore Steven Vitoria ha parlato della gara contro il Belgio e dell'ottimismo verso i prossimi impegni del Canada al Mondiale:
"E' molto dura perdere così, sapevamo che avremmo affrontato una squadra di livello assoluto ma penso sia giusto dire che meritavamo di più. Avremmo voluto portare a casa una vittoria, portare a casa punti, ma aver fatto una performance come quella di stasera contro un avversario così difficile significa che siamo stati più che mai vicini a vincere. E' dura ma sono molto orgoglioso di quello che abbiamo fatto.
Aver tenuto sulla corda un avversario come il Belgio dice molto sulla forza del nostro gruppo. Non era facile, il nostro allenatore ci ha chiesto di essere coraggiosi, e penso che lo siamo stati. C'è molto di positivo da prendere in questa prestazione, ma non siamo soddisfatti. Vogliamo di più, e non ci arrenderemo finché non ci riusciremo. Questo è il modo in cui vogliamo giocare, l'immagine che vogliamo dare. Ma vogliamo anche fare punti e tutte le nostre energie ora sono concentrate sulla gara con la Croazia.
Essere qui al Mondiale per la prima volta è una sensazione speciale, è appagante, ma vogliamo coronare questa esperienza con una vittoria. Penso che il modo migliore per viverla sia dando tutto sul campo e credo che la prossima partita sarà ancora più speciale".