Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Bologna, le probabili formazioni: squadra che vince non si cambia, Pioli conferma tutti

Milan-Bologna, le probabili formazioni: squadra che vince non si cambia, Pioli conferma tuttiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 gennaio 2024, 11:53Probabili formazioni
di Redazione TMW

Ultimo weekend di Serie A in compagnia del mercato, poi gli allenatori della massima divisione potranno tirare un sospiro di sollievo e le squadre concentrare tutti gli sforzi mentali sul campo e sul finale di stagione. Di seguito le ultime dai campi di Milan-Bologna raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Milan-Bologna - Sabato 27 gennaio, ore 20.45, stadio Meazza
▪ Arbitra Davide Massa, della sezione di Imperia
▪ Classifica: Milan 45 punti, Bologna 32 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Squadra che vince non si cambia, Pioli conferma tutti
Due vittorie di fila con la stessa formazione e, per cercare la terza, Pioli schiererà… la stessa formazione. 4-2-3-1 confermato con Maignan in porta, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez in difesa, Adli con Reijnders a centrocampo con Giroud di punta supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Panchina per Jovic e Okafor, match winners a Udine. Bennacer è tornato dalla Coppa d’Africa, ma non sarà disponibile per il Bologna. (da Milano, Antonello Gioia)

Saelemaekers non al top, Motta dovrebbe preferirgli Urbanski
Per Zirkzee che rientra dalla squalifica, c'è Posch che deve scontare un turno di stop. Contro il Milan quindi Motta ritroverà il centravanti titolare, ma dovrà rimodulare la fascia destra con De Silvestri che si candida per una maglia da titolare al posto dell'austriaco. In difesa Beukema è in vantaggio su Lucumì per affiancare Calafiori, e a sinistra Motta dovrebbe preferire Kristiansen a Lykogiannis. Le chiavi del centrocampo saranno affidate alla coppia Freuler-Aebischer con Moro pronto nla subentrare e Ferguson impegnato a sostegno delle punte. Il recupero last-minute di Saelemaekers non dovrebbe invece garantirgli la titolarità contro la sua ex squadra: al suo posto dovrebbe essere impiegato Urbanski con Orsolini a destra e Zirkzee al centro dell'attacco. Van Hoojdonk out per sindrome influenzale. (da Bologna, Micol Malaguti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile