Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni: Zaccagni e Dia dal 1'

Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni: Zaccagni e Dia dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:39Probabili formazioni
di Giuseppe Lenoci

Settima giornata della fase a gironi di Europa League e per la Lazio l'occasione è ghiotta. Una vittoria per i biancocelesti vorrebbe dire accesso matematico agli Ottavi di Finale della competizione con una giornata di anticipo. Sono 16 le lunghezze nel torneo per la squadra di Baroni, prima in classifica. L'avversario, però, sulla carta non è dei più semplici: la Real Sociedad necessita di punti per restare in corsa e puntare ai primi otto posti. La squadra spagnola vive un momento altalenante in campionato e l'Europa può essere terra di riscatto per i Baschi: i 10 punti in classifica regalano speranze agli spagnoli. Entrambe le squadre faranno attenzione anche a ciò che succederà sugli altri campi, soprattutto in casa biancoceleste a cui potrebbe bastare una vittoria nelle ultime due giornate per la qualificazione alla fase successiva, senza passare per i Playoff.

COME ARRIVA LA LAZIO - Cambia approccio all’Europa League Marco Baroni: poco turnover e la necessità di fare punti per il matematico accesso agli Ottavi di Finale. In porta Mandas, mentre in difesa, con Marusic e Tavares ai lati ci saranno Romagnoli e Gila. Mediana confermata con Guendouzi al fianco di Rovella mentre dietro a Castellanos agiranno Isaksen, Dia e Zaccagni.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD - Alguacil cercherà di mantenere i ritmi mostrati dalla retroguardia difensiva. Tra i pali, conferme per Remiro mentre in difesa completeranno il reparto Munoz, Aguerd, Zubeldia, uomo mercato, e Aramburu. Mendez e il talento Kubo saranno gli esterni di un atipico 4-4-2 con Gonzalez e Olasagasti al centro. In attacco, con il talento Oyarzabal spazio per Becker.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile