Juventus-Inter, le probabili formazioni: bianconeri in emergenza, Thuram in panchina

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Inter (domenica, ore 20.45, arbitra Mariani, diretta tv su DAZN).
Come arriva la Juventus
Thiago Motta per la gara contro l'Inter punterà sul 4-2-3-1: in porta dovrebbe toccare ancora a Di Gregorio anche se è aperto il ballottaggio con Perin. In difesa sulla destra verrà confermato Weah, in mezzo spazio a Gatti e Veiga, mentre a sinistra Savona è favorito su Kelly che in settimana non è stato benissimo. A centrocampo ci saranno due cambi visto che i titolari saranno Koopmeiners e Thuram con Locatelli in panchina e Douglas Luiz che sarà out. Sulla trequarti ci potrebbe essere una sorpresa visto che Yildiz non dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Al posto del turco potrebbe toccare a Conceicao, a completare la linea a tre, alle spalle di Kolo Muani, ci saranno McKennie e Nico Gonzalez. (da Torino, Camillo Demichelis)
Le ultime da Milano
I principali dubbi di Simone Inzaghi riguardano l’impiego di Marcus Thuram e il centrale difensivo. L’attaccante francese è a disposizione ma non al meglio dopo la botta alla caviglia subita con la Fiorentina e le ultime indicazioni lo portano a sedere inizialmente in panchina, pronto Taremi per far coppia con Lautaro. In difesa Acerbi ha ben figurato con i viola, e dovrebbe essere preferito De Vrij al centro con Pavard (favorito su Bisseck) e Bastoni davanti a Sommer. Rientreranno Dumfries e Dimarco sulle fasce, a centrocampo ci dovrebbero essere i tre titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. (da Milano, Ivan Cardia)
