Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo: Miranchuk non è pronto, Sanabria dal 1'
Neanche il tempo di 'digerire' i risultati delle coppe europee che si torna a pensare alla Serie A: effetto del calcio formato spezzatino ma anche di questa stranissima stagione che si interromperà a novembre per far spazio al Mondiale, per poi riprendere con mercato e campionato già ad inizio gennaio. Oggi è già giorno di Serie A: di seguito tutte le probabili formazioni di Torino-Sassuolo, raccolte dai nostri inviati.
▪ Torino-Sassuolo - Sabato 17 settembre ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino
▪ Arbitra Niccolò Baroni, della sezione di Firenze
▪ Classifica: Torino 10 punti, Sassuolo 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Miranchuk non è pronto, Radonjic rientra dal primo minuto
Juric torna in panchina dopo la polmonite e i due forfait con Lecce e Inter, contro il Sassuolo di rilanciare dal primo minuto Radonjic e di affiancarlo a Vlasic alle spalle di uno tra Sanabria e Pellegri. Solito ballottaggio anche in difesa, con Schuurs e Buongiorno a giocarsi il posto tra Djidji e Rodriguez, mentre sulle fasce torna Singo: l’ivoriano sfida Lazaro, sull’out di sinistra c'è Vojvoda a partire in vantaggio su Aina. Poche scelte, invece, in mediana, con la coppia obbligata Lukic-Linetty: Ricci rientrerà dopo la pausa al pari di Miranchuk.
Laurientè e Kyriakopoulos ai lati di Pinamonti
Dionisi dovrà rinunciare allo squalificato Ruan Tressoldi, oltre ai 'soliti' infortunati, ai quali di è aggiunto anche Erlic, mentre Frattesi ce la farà. Spazio ad Ayhan e dunque in difesa nel consueto 4-3-3 con Consigli in porta, Toljan, Ferrari e Rogerio a completare il reparto, mediana a tre formata da Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt, tridente con Laurientè e Kyriakopoulos al fianco di Pinamonti.