Le probabili formazioni di Milan-Lazio: Rebic dal 1', per Ibra spazio nella ripresa
Ultimissime dai campi a poche ore dalla discesa sul rettangolo verde delle squadre per il terzo turno di campionato: messa alle spalle la dispendiosa sosta per le nazionali, la Serie A inizia il tour de force di settembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Milan-Lazio, raccolte dai nostri inviati:
▪ Milan-Lazio - Domenica 12 settembre, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Daniele Chiffi, della sezione di Padova
▪ Classifica: Milan 6 punti, Lazio 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
--->DAZN
COME ARRIVA IL MILAN - Recuperi pesanti per Pioli, che nella sosta non ha potuto lavorare con Giroud, ma allo stesso tempo sfruttato i tanti allenamenti per collaudare i meccanismi del suo undici, che vedrà il rientro da titolare di Kessié. Ibra dovrebbe avere spazio nella ripresa, dal primo minuto invece ci sarà Rebic: alle sue spalle Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao, mentre a centrocampo Tonali è davanti a Bennacer dopo le buone prove con l'Under 21. Quartetto di difesa davanti a Maignan, composto da Calabria, Romagnoli (il leggero vantaggio su Kjaer), Tomori e Theo Hernandez a difendere la porta rossonera.
COME ARRIVA LA LAZIO - Non ci sono dubbi sull’impiego di Ciro Immobile contro il Milan. Rientrato affaticato dalla Nazionale, sarà regolarmente in attacco nel tridente con Pedro e Felipe Anderson. A centrocampo ballottaggio Luis Alberto-Akpa Akpro, con lo spagnolo super favorito, mentre Leiva e Milinkovic completeranno il reparto. In difesa, davanti Reina, Marusic, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Lazzari, infortunatosi con lo Spezia, può recuperare per la panchina.
Segui tutta la Serie A TIM solo su DAZN. Attiva ora. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva