Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce: Beltran scavalca Nzola in attacco
Il mercato impazza ma il campo non aspetta: la Serie A è ripartita di gran carriera e nel weekend arriva anche il secondo turno di campionato, con tante sfide interessanti e incerte. E come sempre nelle prime giornate della stagione, c'è tanta curiosità tra i tifosi per i possibili esordio dei nuovi acquisti arrivati dal mercato estivo. Di seguito le ultime dai campi su Fiorentina-Lecce, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Fiorentina-Lecce - Domenica 27 agosto, ore 18.30, stadio Franchi
▪ Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, della sezione di Livorno
▪ Classifica: Fiorentina 3 punti, Lecce 3 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN
Beltran scavalca Nzola, mentre Duncan può far rifiatare Mandragora
La sfida con il Lecce cade in mezzo al doppio playoff europeo e, dato anche il ko dell'andata, Italiano studia le mosse migliori. Nel suo 4-2-3-1 verso la prima da titolare Quarta, così come Parisi si prepara ad esordire in gare ufficiali con la Fiorentina, candidandosi a un posto dal 1' a sinistra. A centrocampo Duncan può far rifiatare Mandragora, idem Kouame con Gonzalez. Ballottaggio aperto sulla sinistra con Sottil leggermente avanti su Brekalo, mentre come prima punta Beltran è ora avanti a Nzola. (Dimitri Conti)
D'Aversa conferma il tridente Almqvist-Strefezza-Banda
Sulle ali dell’entusiasmo il Lecce mette nel mirino il Franchi, dove affronterà una Fiorentina a punteggio pieno. D’Aversa conferma il 4-3-3 rivelatosi molto insidioso contro la Lazio, con Falcone in porta e la coppia Pongracic-Baschirotto. Sulla destra in vantaggio Gendrey nonostante il recupero di Venuti, mentre come terzino sinistro il favorito è Gallo in seguito alla grande prova di domenica scorsa.
Intoccabile in cabina di regia Ramadani, al suo fianco probabile la conferma di Rafia e Gonzalez, con Kaba che spera di soffiare un posto ai due interni di centrocampo. Il tridente Almqvist-Strefezza-Banda prepara il bis in campionato; l’italo-brasiliano ancora falso 9 in attesa di Krstovic, arrivato giusto in tempo per svolgere la rifinitura.(Filippo Verri)