Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: dubbio Petagna, ma Pavoletti è pronto

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese: dubbio Petagna, ma Pavoletti è prontoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 settembre 2023, 11:06Probabili formazioni
di Redazione TMW
fonte a cura di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Cagliari-Udinese, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Cagliari-Udinese - Domenica 17 settembre, ore 12.30, Unipol Domus
▪ Arbitra Daniele Doveri, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Cagliari 1 punti, Udinese 2 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Petagna è in dubbio, Ranieri pronto a rispolverare Pavoletti dal 1'
Passata la sosta il Cagliari si rituffa nel campionato con l'imperativo di ottenere la prima vittoria contro l'Udinese. Per l'occasione Ranieri ritrova Pavoletti, uscito malconcio dalla gara contro l'Inter, e Mancosu. il trequartista sardo, che non partirà titolare, potrebbe essere un'interessante carta da giocare a gara in corso. L'attaccante labronico ha molte chance di partire titolare, viste le condizioni di Petagna che, al momento, non si è ancora lasciato alle spalle il fastidio al polpaccio. Non è comunque da escludere una coppia d'attacco formata da Oristanio e Luvumbo. Il tecnico di Testaccio dovrebbe schierare il consueto 4-4-2, con Radunovic tra i pali, difesa con Zappa e Augello sugli out, mentre Dossena e Wieteska saranno i centrali. A centrocampo conferme per Nandez e Jankto, con Makoumbou e Sulemana a ruggire nel mezzo. La speranza in attacco è quella di un recupero last minute di Petagna. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Samardzic potrebbe essere avanzato di qualche metro, Success non al meglio
L’Udinese riparte dopo il pareggio contro il Frosinone e Sottil, con due settimane di lavoro in più con i tanti elementi nuovi a disposizione, potrebbe proporre qualche accorgimento. Ko Vivaldo Semedo e Davis, che allungano la lista dei giocatori in infermeria. In porta quindi Silvestri, davanti a lui Nehuen Perez, Bijol e Kabasele. Sulla fascia sinistra Kamara, su quella destra ballottaggio tra Ferreira ed Ebosele. In mezzo Samardzic potrebbe essere avanzato di qualche metro, con Lovric e Walace a comporre la cerniera alle sue spalle. Davanti, con Success ancora non al 100%, Thauvin e Lucca sono gli unici elementi a disposizione. (da Udine, Davide Marchiol)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile