Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como-Parma, le probabili formazioni: Belotti scalpita ma Cutrone è ancora favorito

Como-Parma, le probabili formazioni: Belotti scalpita ma Cutrone è ancora favoritoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Parma (sabato 19 ottobre ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv su DAZN):

Le ultime sul Como
Il Como riparte senza cambiamenti significativi dopo la sosta della Nazionale. Arriva il Parma al Sinigaglia e mister Fabregas è intenzionato a riproporre lo stesso undici delle ultime gare tra cui quella vittoriosa contro il Verona. Audero tra i pali, difesa a quattro con gli esterni Van Der Brempt e Moreno, i centrali Dossena e Kempf, poi Perrone e Sergi Roberto in mezzo al campo dietro al trio delle meraviglie Nico Paz, Strefezza e Fadera. In avanti dovrebbe partire titolare dall'inizio Cutrone, con Belotti che scalpita anche se inizialmente per l'ex Torino, Roma e Fiorentina è prevista la panchina. (da Como, Marco Romualdi)

Le ultime sul Parma
Archiviata la sosta nazionali, il Parma è atteso dalla trasferta di Como. Un match che si preannuncia spettacolare, tra due neopromosse che giocano un calcio propositivo e divertente. Il Parma vuole confermare la solidità fatta vedere a Bologna, ma mister Pecchia deve fare i conti con l’emergenza in difesa. Oltre al lungodegente Circati, fuori per squalifica Coulibaly, mentre Osorio è in dubbio per i problemi fisici accusati in nazionale. Davanti a Suzuki, dovrebbe toccare alla coppia Balogh-Delprato, con Hainaut largo a destra e Valeri a sinistra. L’unica alternativa potrebbe prevedere lo spostamento del capitano a destra e l’inserimento di uno tra Leoni e Valenti al centro, ma nessuno dei due ha ancora giocato in questa stagione. Per il resto, si va verso la conferma dell’undici di Bologna. In mediana Hernani e Bernabé, con Sohm avanzato in trequarti. Man a destra, mentre a sinistra Cancellieri è in vantaggio rispetto a Mihaila e Almqvist. In attacco confermatissimo Bonny. Nota positiva il rientro in gruppo di Benedyczak, il cui reinserimento sarà però cauto e graduale. (da Parma, Tommaso Rocca)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile