Roma mon amour. Ovvero la rivoluzione francese di Florent Ghisolfi
Una vera e propria rivoluzione alla francese. Florent Ghisolfi, nuovo uomo mercato giallorossi, è pronto ad altri colpi dalla Ligue 1 dopo Enzo Le Fee dal Rennes per il centrocampo. Quali? Perché queste idee del nuovo ds? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Il parere di Dario Canovi sul mercato dei giallorossi e su Enzo Le Fee
“La Roma? A parte Le Fee non ha fatto altro, se torna quello di due anni fa è un acquisto importante”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Dario Canovi.
Che mercato si aspetta dalla Roma?
“Tante squadre non hanno grandi possibilità. Prima la Roma dovrà vendere e poi acquistare”
Intanto è vicino Gallo dal Lecce.
“Non è ciò che fa felici i tifosi della Roma. Ma può essere utile alla rosa. E con De Rossi può migliorare e diventare un giocatore di buon livello”.