Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Oggi una sfida anticipata tra i due "intrusi" per il Pallone d'Oro?

Oggi una sfida anticipata tra i due "intrusi" per il Pallone d'Oro?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 10:07Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 740 - Oggi una sfida anticipata tra i due "intrusi" per il Pallone d'Oro?
00:00
/
00:00

Di scena oggi la finale di Euro 2024. Spagna contro Inghilterra è anche (soprattutto, ma non solo) Lamine Yamal contro Jude Bellingham. Può essere anche una clamorosa sfida anticipata tra i due intrusi per il Pallone d'Oro? O i favoriti... Restano i 'soliti' due? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Il parere di Hristo Stoichkov sul Pallone d'Oro
Per Hristo Stoichkov , ex ala sinistra del Barcellona ritenuto come il più forte calciatore bulgaro di tutti i tempi, non c'è storia. Sono tre i nomi principali in lizza per il prossimo Pallone d'Oro: Kylian Mbappé, Vinicius Junior e Jude Bellingham. Sebbene il fuoriclasse francese, fresco di firma al Real Madrid, sia "il candidato principale", le due competizioni continentali attualmente in corso - Europei e Copa America - avrebbero potuto rimescolare le carte. Lo ha garantito il 58enne originario di Plovdiv in un'intervista rilasciata a France Football.

La riflessione sulla corsa al Ballon d'Or. "Ora ci sono giocatori che vengono da una generazione spettacolare. Prima si parlava di due giocatori e ora abbiamo Kylian Mbappé, Jude Bellingham, Erling Haaland, Vinicius Jr e Pedri del Barcellona. Ne cito solo cinque di questa generazione, che arrivano alla stessa età. Prima erano due e ora sono cinque o sei. Potrei includere anche Foden, un giocatore spettacolare. Per me c'è anche un'altra persona. Un altro giocatore decisivo, ed è questo che me lo ha fatto apprezzare. È Rodri, del Manchester City. Un giocatore eccellente".

Ma riguardo al giocatore attualmente in pole position su tutti: "Penso che il primo di questi giocatori a vincere il Pallone d'Oro ne vincerà due o tre di seguito. È ovvio che c'è un primo candidato a vincere il Pallone d'Oro. È Kylian Mbappé. Vedo un ragazzo. Chiudo gli occhi e penso: 'Wow, questo ragazzo ha tutto'. Ha molto davanti a sé".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile