Le troppe clamorose delusioni dell'Europeo. Quanti flop tra le stelle
Oggi la finale di Euro 2024 tra Spagna e Inghilterra ma questo percorso ha riservato... Fior di delusioni.
Quali sono stati i giocatori che hanno fatto flop più degli altri in questa kermesse tedesca? Tante, troppe stelle hanno deluso. Ve le raccontiamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Leao e le parole dopo l'eliminazione
Rafael Leao e il Portogallo sono usciti dall'Europeo. Non è bastata la prestazione dell'attaccante del Milan ai lusitani per superare la Francia ai quarti di finale, con una sconfitta ai rigori che ne ha sancito l'eliminazione. Questo il messaggio di Leao sui social all'indomani del ko in terra tedesca: "Grandissimo orgoglio di essere portoghese e per tutto quello che abbiamo fatto in questa competizione, chiaramente deluso di non essere arrivato oltre ma con la certezza che il futuro sarà ridente. Dimostriamo la nostra capacità di mettere gli avversari in senso con il nostro talento e la nostra personalità in ogni partita. Ho goduto al massimo questa esperienza con un gruppo di lavoro che posso chiamare famiglia!!! Un grazie che arriva a tutti i portoghesi che hanno avuto con noi dall'inizio alla nostra ultima partita", le sue parole su Instagram.