Il Napoli pensa già al mercato: è Luis Alberto il nome nuovo per il centrocampo
Il Napoli pensa già al mercato in vista della prossima stagione, a prescindere da chi sarà l'allenatore che dovrà rilanciare il progetto azzurro. E uno degli ultimi nomi emersi è quello di Luis Alberto, trequartista della Lazio che al termine della stagione dirà addio alla maglia biancoceleste. Il Napoli da parte sua deve trovare un interprete di qualità che possa sostituire Piotr Zielinski, promesso sposo dell'Inter. E lo spagnolo è uno dei profili che piacciono, come vi raccontiamo nel podcast odierno.
"Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Progetto? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club mi ha dato tanto. È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare i miei stipendi ad altri", aveva detto lo stesso Luis Alberto nelle scorse settimane per annunciare l'addio alla Lazio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.