Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Finalmente il 9. Così il Milan ha scelto Alvaro Morata

Finalmente il 9. Così il Milan ha scelto Alvaro MorataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 20:40Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 741 - Finalmente il 9. Così il Milan ha scelto Alvaro Morata
00:00
/
00:00

Dulcis in fundo, il centravanti. Alvaro Morata sarà la punta del Milan. Cosa manca? Perché la scelta? Cosa accadrà nelle prossime ore? Tutto nel Podcast di Tuttomercatoweb.com con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Parla il Presidente dell'Atletico Madrid

Prima l’Europeo, poi il mercato. Alvaro Morata può festeggiare il titolo di campione d’Europa da capitano dopo che la sua Spagna ha superato per 2-1 l’Inghilterra nell’ultimo atto della competizione a Berlino. Adesso resta da capire dove il giocatore dell’Atletico Madrid giocherà la prossima stagione. Molto probabilmente sarà il Milan di Paulo Fonseca, alla ricerca di un centravanti che possa sostituire Olivier Giroud.

Le parole di Cerezo
E ascoltando le parole del numero uno dei Colchoneros Enrique Cerezo la possibilità che il giocatore possa lasciare la capitale spagnola è sempre più probabile: "Sembra che se ne vada...- - ha esordito il numero uno biancorosso a Telecinco - secondo quanto dice la stampa. Ci ha detto che restava e ora che se ne va. Non c'è problema, ma Morata è un grande giocatore e una grande persona. Se vuole andare via, nessuno lo fermerà. Né io né l'Atlético".

Il Milan paga la clausola
Ormai il passaggio dell’attaccante spagnolo al Milan sembrerebbe davvero imminente. In queste ora infatti ci sarebbe stato un contatto fra le parti con i rossoneri che dovrebbero pagare la clausola risolutiva da 13 milioni di euro. Per il momento, dopo aver parlato al termine del match contro l’Inghilterra, non ha voluto aprire al suo approdo in Serie A ma certamente la strada sembra essere spianata per l’approdo alla corte di Paulo Fonseca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile