Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giorgio Scalvini, predestinato per cui sono già stati rifiutati 35 milioni di euro

Giorgio Scalvini, predestinato per cui sono già stati rifiutati 35 milioni di euro
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 dicembre 2024, 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Giorgio Scalvini è probabilmente un predestinato. Perché ha già giocato oltre 100 partite da professionista nonostante possa ancora, eventualmente, concludere un ciclo di Under 21. Esordiente nel 2021, avrebbe più presenze se non si fosse lesionato il legamento crociato, saltando l'Europeo di quest'estate. Cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta, è già stato oggetto di diversi interessamenti sfociati in offerte, sia da parte del Paris Saint Germain - con 35 milioni sul piatto - così come quello dell'Inter, prima di prendere Pavard.

Ha saltato una sessione di mercato per l'infortunio, ma è possibile che nella prossima estate ci siano altri assalti e molte offerte. Certo, resta da capire la valutazione dei nerazzurri che non hanno più intenzione di essere solamente boutique, bensì potere selezionare chi cedere e come (oltre che a quanto).

"Kossounou? È molto forte, lo conoscevo già. Un grandissimo ragazzo e un gran giocatore, ha sempre l'atteggiamento giusto e lavora tantissimo. Avere gente così in squadra fa bene. Non ho mai avuto un idolo, ho sempre ammirato però Thiago Silva. Nel settore giovanile quando ero piccolo si parlava tanto di Bastoni, una persona che ci dicevano di prendere come esempio quindi ho seguito anche lui. Poi una volta in prima squadra cerchi di imparare i piccoli segreti da tutti i compagni. Non so dirti come sarebbe andata senza l'infortunio, avrei dato tutto e sarebbe stata una bellissima esperienza. Però penso al presente". Oggi Giorgio Scalvini compie 21 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile