Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Cremonese, Stroppa: "Risultato che non ci soddisfa per come si era messa la gara"

Cremonese, Stroppa: "Risultato che non ci soddisfa per come si era messa la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 gennaio 2024, 23:47Serie A
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

23.20 - Dopo Mourinho anche Stroppa parla in conferenza stampa per commentare la gara tra Roma e Cremonese di Coppa Italia che ha visto i giallorossi vincere in rimonta. Queste le parole del tecnico della squadra lombarda.

La prestazione è stata molto positiva, anche in crescendo.
“Il risultato non ci soddisfa per come si era messa la partita. La squadra ha iniziato a giocare dopo aver fatto gol, prima ha sbagliato molto. Abbiamo avuto un approccio soft, potevamo fare meglio però devo dire che nella totalità della prestazione è una prestazione di livello, è chiaro che avevamo di fronte una squadra fortissima, non dimentico che il gol di Lukaku è arrivato da un errore nostro, peccato”.

Come vuole commentare il rigore?
“Non l’ho rivisto e non saprei come commentarlo. Qualcuno mi dice che c’era, altri che poteva esserci”.

Zanimacchia, Tuia e Tsadjout hanno giocato bene.
“Tsadjout molto bene, ha lavorato da solo e tenuto in apprensione la difesa della Roma, calcolando che veniva da un infortunio si è mosso molto bene. Zanimacchia ha sbagliato tecnicamente, ma avanti ha fatto bene. Ha sbagliato tanti passaggi, deve migliorare nella consapevolezza nel voler migliorare. Peccato per Tuia, questo cambio forzato non ci ha permesso di gestire al meglio la gara, fin lì stava facendo bene”.

Lochoshvili non trova più spazio?
“Deve migliorare in tanti aspetti, sull’aspetto della gestione della palla, vedo meglio altri giocatori e faccio le scelte che reputo migliori per la squadra”.

Quali sono le indicazioni che porta a casa?
“Abbiamo quattro giorni di vacanza e riprenderemo lunedì, sarà una settimana lunga perché giocheremo domenica prossima. Mi porto a casa cose positive e cose negative, potevamo gestire meglio la palla dal punto di vista tecnico. Potevamo fare sicuramente meglio individualmente, però venire qua a Roma e fare un certo tipo di partita è una soddisfazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile