Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, giornata da applausi per Seye: doppietta e bel gesto di fair play

Milan, giornata da applausi per Seye: doppietta e bel gesto di fair playTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 ottobre 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia
Il centrocampista rossonero, impiegato da Bertuzzo in posizione avanzata contro l'Udinese, è stato decisivo per conquistare i 3 punti nello scorso weekend.

Il Milan ottiene la sua sesta vittoria consecutiva e rimane così in testa nel girone B del campionato Under 15.

Dopo la rete dell'1-0 da parte dell'Udinese, i rossoneri sono riusciti a reagire facendolo prima con il gran tiro di Menon, poi con il gol allo scadere del primo tempo di Seye. Lo stesso numero 8 sarà poi protagonista anche della splendida azione che porta al 3-1, da lui stesso firmato.

Complice la doppietta e una prestazione di assoluto livello, Abdou Seye è senza dubbio il miglior in campo dell'ultima partita. Non solo per le due reti, le giocate e il prezioso contributo dato al reparto di centrocampo. Il "gesto" più bello arriva infatti dopo il 2-1, quando si intravede un incrocio di sguardi bellissimo tra lui e il numero uno avversario, Venuti, a cui batte il cinque dopo aver esultato, aiutandolo anche a rialzarsi.

Una scena meravigliosa, tutt'altro che scontata, che ci teniamo a sottolineare perchè, purtroppo, sui vari campi d'Italia, spesso finiamo per raccontarvi di comportanti negativi, sia dei ragazzi stessi che, nella maggior parte dei casi, degli adulti. Che invece dovrebbero insegnare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile