Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un inedito giovedì di buone notizie per il Milan: finalmente Ibra e in gruppo torna Musah

Un inedito giovedì di buone notizie per il Milan: finalmente Ibra e in gruppo torna MusahTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 5 gennaio 2024, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Il Milan in queste ore ha finalmente riabbracciato Zlatan Ibrahimovic. Dopo il giorno di riposo post Cagliari, in cui comunque diversi calciatori della rosa (fra cui Gabbia) si erano presentati a Milanello per una seduta di lavoro extra, questo giovedì la squadra di mister Stefano Pioli è tornata a tutti gli effetti a lavorare in vista della sfida di domenica contro l'Empoli, valida per il diciannovesimo turno di Serie A.

Ibra al fianco di Moncada
Alla seduta era presente anche il nuovo giovane dirigente rossonero: lo svedese è rientrato nelle scorse ore da Miami e, dopo essere atterrato allo scalo di Malpensa, si è diretto subito al centro sportivo di Milanello per seguire l'allenamento di Maignan e compagni. Al fianco di Ibra, a bordo campo, era presente anche l'uomo mercato del Diavolo Geoffrey Moncada.

Buone notizie dall'infermeria in vista dell'Empoli
Non solo il ritorno di Ibrahimovic, oggi mister Pioli ha ritrovato anche una pedina molto importante per la mediana: Yunus Musah, centrocampista fermo dalla trasferta di Champions League in casa del Newcastle, che nelle scorse ore ha lavorato in gruppo. Prima seduta dal suo rientro a Milano invece per Matteo Gabbia. Ancora lavoro personalizzato per Noah Okafor, fermo da metà novembre per alcuni problemi fisici e rivisto in campo per soli 13 minuti nel 3-0 al Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile