Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Si chiude il "cerchio panchine", ma è caos alla Salernitana. Le giornata di mercato in Serie B

Si chiude il "cerchio panchine", ma è caos alla Salernitana. Le giornata di mercato in Serie B TUTTO mercato WEB
giovedì 4 luglio 2024, 00:34I fatti del giorno
di Claudia Marrone

Si è chiusa un'altra giornata di calciomercato, e anche in Serie B non sono mancate diverse ufficialità e trattative, anche se la giornata è stata segnata dal caos accaduto in casa Salernitana, durante la conferenza stampa del Ds Gianluca Petrachi e dell’ad Maurizio Milan, che hanno presentato il nuovo tecnico granata, Giovanni Martusciello, storico collaboratore di Maurizio Sarri; da remoto era collegato anche il presidente del club Danilo Iervolino, che si è scagliato però contro la stampa locale, portando a non poche tensioni e persino alla sospensione temporanea della conferenza. Comunque poi proseguita.

E giornata di conferenza è stata anche in casa Catanzaro, con il presidente Floriano Noto che ha ufficializzato Fabio Caserta come prossimo tecnico delle aquile calabresi, mentre in casa Pisa è arrivata la tanto agognata firma di mister Filippo Inzaghi; in casa Catanzaro, però, rischia anche di aprirsi un notevole vuoto, causato dall'addio di Jari Vandeputte, prossimo a firmare un contratto quadriennale con la Cremonese. A proposito di grandi colpi, passo indietro: ci sarà un incontro tra Salernitana e Lazio per parlare di André Anderson.

A livello di ufficialità, invece, il Modena ha fatto sapere di essersi assicurato (in prestito dal Cagliari) Riyad Idrissi e Thomas Alberti, mentre Andrea Meroni è approdato alla Reggiana. Alla Pro Sesto va invece Federico Botti, mentre un'altra neo promossa, la Juve Stabia, ha rinnovato i contratti di Davide Buglio e Marco Meli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile