Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, sul mercato c'è un tesoretto di 50 milioni: ma gli obiettivi sono costosi

Bologna, sul mercato c'è un tesoretto di 50 milioni: ma gli obiettivi sono costosiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 14:45Serie A
di Andrea Piras

L’edizione odierna del Corriere di Bologna fa il punto della situazione sul mercato rossoblù. Dopo una stagione da urlo con Thiago Motta in panchina, i felsinei si preparano ad affrontare la prossima stagione con un impegno in più come la nuova Champions League. In panchina non c’è più l’ex centrocampista di Genoa e Inter, passato alla Juventus, ma Vincenzo Italiano, arrivato dalla Fiorentina nelle scorse settimane. La prossima settimana è pronta a prender il via e la società è alla ricerca di nuovi innesti e di qualità.

Tesoretto da 50 milioni
Come si legge sul quotidiano, la base di partenza è comunque buona per trovare i giusti correttivi alla rosa. La cessione di Calafiori, diretto verso l’Arsenal, e quella eventuale di Zirkzee, sull’attaccante ci sono le attenzioni del Milan. Nel caso in cui dovessero salutare, al netto delle percentuali che vanno riconosciute rispettivamente al Basilea per il difensore e al Bayern Monaco per l’attaccante, il tesoretto sarebbe di circa 45-50 milioni di euro.

Gli obiettivi
Una partenza importante da reinvestire sul mercato anche se gli obiettivi dei rossoblù hanno un prezzo elevato. Per quanto riguarda il reparto offensivo sia Ionnidis che Dallinga vengono valutati circa 25 milioni di euro mentre Bijol, ipotesi perla difesa di Vincenzo Italiano, viene valutato dall’Udinese sui 15 milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile