Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Portanova torna alla Reggiana. Il Pisa pronto al poker. In C doppio colpo Pescara

Portanova torna alla Reggiana. Il Pisa pronto al poker. In C doppio colpo PescaraTUTTO mercato WEB
venerdì 9 agosto 2024, 00:34I fatti del giorno
di Luca Bargellini

Complice il sopraggiungere delle gare di Coppa Italia le formazioni di Serie B nelle ultime ore hanno rallentato il loro incedere sul mercato. Poche le ufficialità arrivate dalle venti cadette (solo Oyono al Frosinone e Portanova di nuovo alla Reggiana), anche se le indiscrezioni non sono mancate.

Come quella sulle visite mediche di Sydney Van Hooijdonk col Cesena, oppure il poker di operazioni in entrata per il Pisa (Zanimacchia dalla Cremonese, Bonfanti dall'Atalanta Lind e Leris).

IL PUNTO SULLA C
Discorso diverso in Serie C dov'è arrivata la consueta pioggia di ufficialità, come, ad esempio, quella di Zammarini alla SPAL, Damiani alla Ternana, Pierozzi e Saio al Pescara, Corazza all'Ascoli e Furlan al Lecco.

Per quanto riguarda le trattative ancora da ultimare, la Feralpisalò ha definito due arrivi dal Parma con Candellone nuovo obiettivo per l'attacco, il Trapani che sta ultimando le operazione per prelevare Carriero dal Cittadella e il Crotone che punta Gallo del Picerno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile