Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pioli recupera tutta la fascia destra, Theo e Loftus-Cheek. E col PSG si gioca tutto

Pioli recupera tutta la fascia destra, Theo e Loftus-Cheek. E col PSG si gioca tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 7 novembre 2023, 00:56I fatti del giorno
di Simone Lorini

Buone notizie per il Milan, che in vista del PSG recupera tutta la fascia destra con Pulisic e Chukwueze che tornano a disposizione dopo l'assenza dell'ultimo turno di campionato: l'americano sarà subito lanciato dal primo minuto e si affiancherà a Giroud e Leao. Tornerà titolare, dopo la comparsata a gara in corso contro l'Udinese, anche Loftus-Cheek. Il ballottaggio più significativo è quello per il centro del campo tra Musah e Krunic. In difesa, viste le defezioni, le scelte sono obbligate: da segnalare anche il ritorno di Theo Hernandez dopo la botta alla caviglia che gli ha fatto saltare l'ultima gara di campionato.

Pioli: "Incredibile non aver segnato nelle prime tre partite"
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia della sfida di Champions contro il PSG: "Sicuramente dobbiamo mettere in campo una prestazione con grandissima determinazione per mille motivo. Ci sono tutti i motivi per mettere in campo una prestazione dal punto di vista nervoso forte perché veniamo da una partita molto deludente, dove non siamo riusciti a fare quello che sappiamo fare, perché comunque in Champions League non siamo riusciti ancora a vincere dopo 3 partite, perché non facciamo gol da tante gare, perché giochiamo davanti ai nostri tifosi, che abbiamo deluso sabato scorso, e perché all'andata abbiamo fatto un buonissimo primo tempo contro una squadra molto forte, ma fare solo un primo tempo buono con dentro degli errori che ci hanno causato lo svantaggio non è sufficiente. Ci sono mille motivazioni per domani per mettere in campo la miglior prestazione possibile e farlo con tantissima determinazione e tantissima voglia".

Luis Enrique sul ritorno di Donnarumma a Milano: "Amori contestati i più desiderati"
Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico del PSG Luis Enrique ha parlato così dell'accoglienza che avrà Donnarumma: "È normale nel calcio. Donnarumma ha già giocato qui con l'Italia. Fa parte del calcio questo tipo di episodi. Lui deve stare concentrato, altri giocatori hanno vissuto la stessa cosa. Gli amori contestati sono i più desiderati. Questo succede ai calciatori quando cambiano squadra, non è niente di particolare. Esperienza unica per lui, noi faremo il nostro compito nella maniera migliore. Sarà un tifo bellissimo, cercheremo di sfruttare questo ambiente per vedere una bellissima partita di calcio per la gente che verrà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile