Pereyra in pressing sull'Udinese. Può essere lui l'occasione per la Juventus
![Pereyra in pressing sull'Udinese. Può essere lui l'occasione per la Juventus](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/56/567023ab6506b6c1297472cf3b24e8dc-97847-oooz0000.jpeg)
Roberto Pereyra può essere il colpo last minute della Juventus. Nel week-end il club torinese ha sondato il terreno sia per il Tucu di proprietà dell'Udinese che per Giacomo Bonaventura della Fiorentina perché Max Allegri ha espressamente richiesto l'innesto di un centrocampista esperto e già pronto che possa immediatamente entrare nelle rotazioni.
Muro viola per il centrocampista della Nazionale, mentre per il calciatore argentino qualche spiraglio c'è anche se la trattativa non è semplice. Nonostante un contratto in scadenza a giugno, l'Udinese in piena lotta salvezza non vuole privarsi dell'argentino e per questo motivo chiede quattro milioni di euro per il suo cartellino.
Richieste ritenuta troppo esosa dalla Juventus ma Pereyra, saputo dell'interesse della squadra torinese, è in pressing sulla sua società per capire se ci sono i margini per essere liberato a una cifra più bassa. I contatti andranno avanti anche nelle prossime ore. Quello di Pereyra sarebbe eventualmente un ritorno visto che ha già vestito la maglia della Juventus dal 2014 al 2016: in quelle due stagioni tra campionato e coppe ha collezionato 68 presenze.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)