Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Buongiorno e i duelli con l'Inter, in casa Napoli si riapre il tormentone Kvaratskhelia

Non solo Buongiorno e i duelli con l'Inter, in casa Napoli si riapre il tormentone KvaratskheliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Stava per nascere un intrigo intorno al trasferimento di Alessandro Buongiorno, probabilmente il miglior giocatore del Torino nella passata stagione e ambitissimo sia in Italia che in Europa. Il difensore granata e della Nazionale italiana ha deciso di rispettare la parola data e, nonostante l’inserimento dell’Inter che aveva chiesto nelle scorse ore al suo procuratore di aspettare e prendere tempo per capire se ci fossero i margini.

E mentre Conte aspetta, assieme a Buongiorno, anche Rafa Marin e Spinazzola, praticamente nuovi giocatori del Napoli anche se ancora non c’è l’ufficialità, gli azzurri stanno dando battaglia sul mercato all’Inter anche su un altra idea concreta per la difesa, lo svincolato Mario Hermoso. Dallo scorso 30 giugno il suo contratto con l’Atletico Madrid è scaduto, il club di De Laurentiis gliene ha prospettato uno nuovo da 4 milioni di euro netti a stagione. Da capire se l’argomento sarà abbastanza convincente.

Sullo sfondo, invece, rimane sempre l’ingombrante figura di Romelu Lukaku, che anche nei giorni scorsi ha strizzato l’occhio ad Antonio Conte, sui social e non soltanto. Perché possano unirsi le strade dei due, ancora una volta, sarà necessario che il Chelsea scenda rispetto alle sue richieste. Torna ad essere un caso Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano ancora non sta accettando le proposte di rinnovo del Napoli e tiene tutti con il fiato sospeso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile