Milan a Napoli per sognare la rimonta Champions. Intanto Ibra si rivede dopo 3 settimane

Mentre il Milan di Sergio Conceiçao si prepara per la super sfida contro il Napoli e più in generale ad un finale di stagione caldo, fra la difficile rincorsa in campionato e il doppio derby in semifinale di Coppa Italia, Zlatan Ibrahimovic è tornato a fare capolino al centro sportivo di Milanello.
Il dirigente svedese non si vedeva nelle strutture di allenamento del club rossonero da circa 3 settimane a causa di piccoli problemi di salute, ma ieri è tornato a metterci la faccia per portare la propria vicinanza e il proprio incoraggiamento alla squadra in vista della sfida di domenica sera al Maradona contro la squadra di Antonio Conte, di fatto l'ultimo incrocio per credere ancora alla rincora Champions.
Come arriva il Milan alla sfida col Napoli
Il Milan cerca continuità dopo le due vittorie consecutive. Il Napoli, però, non vorrà perdere ulteriori distanze dall’Inter. Conceiçao ha intenzione di non lasciare strada: dentro la formazione migliore possibile. Maignan in porta, difesa a quattro con Walker, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, con la squalifica di Musah, giocano Fofana e Bondo. Davanti Abraham insidia Gimenez, tornato non al massimo della forma dagli impegni con il Messico. Sulla linea dei trequartisti Pulisic, Reijnders e Leao. Unico indisponibile Emerson Royal.
