Lotito accontenta Sarri e piazza due colpi: Isaksen e Kamada sono biancocelesti
Giornata da due colpi in entrata della del giovedì della Lazio, con Claudio Lotito che, dopo le tante voci degli ultimi giorni che vedevano il rapporto tra lui e Maurizio Sarri non al top, ha voluto regalare il doppio colpo all'allenatore, con Gustav Isaksen e Daichi Kamada che possono già considerarsi due calciatori biancocelesti, anche se mancano ancora le visite mediche e soprattutto le firme e i comunicati ufficiali da parte del club capitolino. Tutto atteso nel corso delle prossime ore, con gli accordi che sono comunque ormai già stati trovati.
Isaksen.
La Lazio nelle scorse ore ha chiuso il colpo Gustav Isaksen, talento classe 2001 che arriverà dal Midtjylland nelle prossime ore. L'investimento sarà di quelli importanti, per la società biancoceleste, visto che il presidente Lotito per il cartellino ha dato il via libera al pagamento di una parte fissa da 13 milioni di euro più ulteriori 3 di bonus futuri. Isaksen, a segno in entrambe le gare giocate contro la Lazio nella scorsa Europa League, è reduce da una stagione in cui ha giocato 45 partite mettendo a segno 22 gol con l'aggiunta di 9 assist.
Kamada.
Chiuso anche il colpo relativo a Daichi Kamada, trequartista giapponese reduce dall'avventura all'Eintracht Francoforte che arriverà a Formello da svincolato. Il classe 1996 e la società biancoceleste si sono accordati sulla base di un contratto biennale con opzione per una terza stagione e nel pomeriggio di ieri il giapponese ha iniziato la sua nuova avventura nella Capitale, visto che è atterrato a Fiumicino facendo anche le prime foto con i tifosi biancocelesti: stamattina alle ore 8 sono state fissate le visite mediche del giocatore, passaggio propedeutico alla firma sui contratti.