La Juve si allena con i tifosi: Douglas Luiz in grande spolvero, ko Adzic. Conceicao verso il recupero
Tutti insieme appassionatamente. Alla Continassa, la Juventus si è allenata sotto gli occhi di giornalisti e tifosi. Una seduta nella quale i bianconeri di Thiago Motta hanno alternato una fase di possesso palla ad alta intensità ad un lavoro fisico. Tra i giocatori più coinvolti - qui un report dettagliato - c’è stato sicuramente Federico Gatti che ha dato diverse indicazioni ai compagni, confermandosi sempre più leader e capitano di questa squadra.
Monta la curiosità attorno a Douglas Luiz: il brasiliano è stato impiegato col contagocce in questo avvio di stagione, ma nella giornata appena conclusa si è segnalato come uno dei giocatori in grande spolvero. Possibile che Motta decida di darci spazio contro il Genoa, anche se per le scelte di formazione c'è ancora tempo.
Le ultime dall'infermeria. La brutta notizia è legata al ko di Vasilije Adzic. Il montenegrino ha riportato un fastidio muscolare alla gamba sinistra e tornerà solo dopo la sosta per le nazionali. Nicolò Savona ha lasciato anzitempo la seduta per via di un riacutizzarsi del dolore al piede in seguito allo scontro con Folorunsho nel match contro il Napoli: non sembra preoccupare il tecnico. Buone notizie da Francisco Conceiçao: il portoghese continua ad allenarsi a parte, ma ha aumentato i carichi di lavoro e si avvicina al rientro.