Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juve ha chiuso per Tiago Djalo. Arriva prossima settimana, contratto fino al 2027

La Juve ha chiuso per Tiago Djalo. Arriva prossima settimana, contratto fino al 2027TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2024, 00:52I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Tiago Djalo è pronto a diventare un nuovo difensore della Juventus. Accordo in arrivo tra il club bianconero, il difensore portoghese e il Lille, club francese che accetterà un indennizzo di poco superiore ai tre milioni di euro visto che il contratto dell'ex Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Battuta la concorrenza dell'Inter che voleva il giocatore, ma solo a parametro zero a partire dalla prossima estate.
La Juventus invece lo porterà subito a Torino così da dargli più tempo a disposizione per ambientarsi, soprattutto in vista delle prossime stagioni. Djalo che la prossima settimana sarà in Italia per le visite mediche firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2027.

Tiago Fernandes, suo allenatore ai tempi dello Sporting CP, ai microfoni di 'TMW' l'ha recentemente presentato così: "Di lui mi colpì subito la capacità di fare bene tutte e due le fasi. Tiago sa sia difendere sia attaccare e, ripeto, la sua velocità nettamente sopra la media gli permette di staccarsi ogni volta che ne ha la possibilità e, al contempo, di correre all'indietro se c'è da recuperare palla".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "E' un calciatore ideale per il 3-5-2 di mister Allegri, così come per il 3-5-2 di Inzaghi se alla fine dovesse andare all'Inter. In questo modulo può fare l'esterno di centrocampo, ma anche e soprattutto il terzo di difesa a destra grazie alla sua capacità di ripartire palla al piede e costruire gioco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile