Keylor Navas sfumato in extremis, il Monza si consola con l'arrivo di Maldini
Proprio quando sembrava tutto apparecchiato, il Monza vede sfumare in extremis l'arrivo di Keylor Navas per la porta. Nelle scorse ore Adriano Galliani aveva definito l'operazione per lo svincolato ex Real Madrid e PSG quasi in ogni suo dettaglio, ma al momento del nero su bianco le parti non hanno trovato l'accordo e l'operazione sembra così sfumata definitivamente. Col Monza che ora guarda a Rui Patricio, portoghese svincolatosi dalla Roma.
Intanto arriva Daniel Maldini
"Daniel Maldini è di nuovo un giocatore del Monza. L’attaccante ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026, con rinnovo automatico per un ulteriore anno al verificarsi di determinate condizioni. Arrivato al Monza in prestito nel gennaio 2024, nella scorsa stagione è stato grande protagonista con la squadra brianzola, segnando 4 reti in 11 gare di Serie A. Gol belli e pesanti, come quelli decisivi nelle vittorie contro Salernitana, Genoa e Cagliari. Il Monza ritrova il suo talento e la sua freschezza. Bentornato Daniel!", il comunicato del club brianzolo.
L'operazione è stata conclusa a titolo definitivo, col figlio d'arte che arriva allo U Power Stadium a titolo definitivo a fronte del pagamento di un indennizzo minimo per il Milan con però una percentuale del 50% sulla futura eventuale rivendita.