Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Italia non si gioca ma in Europa sì: vittorie Betis e Nottingham, favola Go Ahead

In Italia non si gioca ma in Europa sì: vittorie Betis e Nottingham, favola Go AheadTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:42I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Il mondo piange la morte di Papa Francesco, scomparso all'età di 88 anni. In Italia (così come in argentina, paese di origine del Santo Padre), tutte le gare, dalla Serie A ai dilettanti, sono state rinviate. Le gare di Serie A e Serie C saranno recuperate mercoledì 23 aprile, mentre la giornata di Serie B si giocherà il prossimo 13 maggio.

Si gioca in Europa
Negli altri campionati si è giocato regolarmente. In Inghilterra si è disputato il posticipo della 33ª di Premier League, con il Nottingham Forest che si è imposto 2-1 in casa del Tottenham e si è portato al terzo posto in classifica, in piena zona Champions League. Restando in Inghilterra, ma scendendo di categoria, la 44ª giornata di Championship ha sancito la promozione matematica in premier di Leeds e Burnley.

Liga, il Betis manda un messaggio alla Fiorentina
Successo del Real Betis Siviglia, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, nel posticipo della 32ª giornata di LaLiga: 3-1 in casa del Girona.

Giornata storica in Olanda
Il Go Ahead Eagles ha scritto una pagina storica del calcio olandese, conquistando la sua prima Coppa d’Olanda al termine di una finale carica di emozioni contro l’AZ Alkmaar. La squadra di Deventer si è imposta ai rigori (1-1 dopo i tempi supplementari, 4-2 dal dischetto), grazie anche a un Jari de Busser in versione eroe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile