Il Frosinone piazza il doppio colpo, Hermannsson alla Carrarese: i colpi della Serie B
Mancano pochi giorni alla fine del mercato ed i club di Serie B continuano ad annunciare nuovi acquisti. Nella giornata che si è da poco conclusa il protagonista è stato sicuramente il Frosinone, che ha annunciato due nuovi acquisti: dal Monza sono arrivati il portiere Alessandro Sorrentino (prestito annuale) ed il centrocampista Machin, anche lui con la formula del prestito secco.
Palermo, ecco il sostituto di Graves: ufficiale l'acquisto di Rayyan Baniya
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Trabzonspor Kulübü le prestazioni sportive di Rayyan Baniya. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione. A Rayyan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Pisa, innesto di prospettiva per Inzaghi: arriva l'esterno Bassanini dal Piacenza
Innesto di prospettiva in casa Pisa. Il club toscano ha infatti annunciato il tesseramento del classe 2006 Bassanini dal Piacenza.
"Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società Piacenza Calcio 1919 per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Bassanini, che da oggi entra a far parte della famiglia Nerazzurra. Centrocampista esterno, classe 2006, Bassanini pur giovanissimo ha già alle spalle un campionato di Serie D vissuto da protagonista con indosso la maglia del Piacenza; per lui 20 presenze, 5 gol e 4 assist; da segnalare anche la partecipazione alla Viareggio Cup nella selezione nazionale della Serie D (5 presenze) oltre alle convocazioni nelle principali Nazionali giovanili. Rivolgiamo a Riccardo un caloroso benvenuto e l’augurio delle migliori fortune con indosso i nostri colori".
Pisa, Hermannsson cambia maglia, ma non regione: giocherà nella Carrarese
Dopo tre stagioni in forza al Pisa, dove ha collezionato 74 presenze segnando una rete, per Hjortur Hermannsson c’è una nuova avventura in Italia e in Toscana. Il difensore centrale classe ‘95 infatti è stato acquistato a titolo definitivo. Lo comunica la Lega B sul proprio sito nell’apposita sezione dedicata al calciomercato e ora si attendono i comunicati dei due club per conoscere i dettagli del trasferimento del nazionale islandese: per lui infatti sono 27 presenze con la maglia dell’Islanda con cui ha preso parte anche all’ultimo Europeo.