Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina su mille fronti: le ultime su Gudmundsson e Tessmann. Nzola va in Francia

Fiorentina su mille fronti: le ultime su Gudmundsson e Tessmann. Nzola va in FranciaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 00:38I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Sono state, e saranno, ore letteralmente di fuoco sul mercato in casa Fiorentina. Se questi sembravano i giorni dell'assalto vincente verso Albert Gudmundsson, la realtà ci dice invece che il Genoa, ceduto Retegui all'Atalanta come sostituto di Scamacca, ha raffreddato i discorsi sull'islandese. La trattativa rimane comunque aperta, ma ci vorranno dei nuovi passi avanti e sembra più che possibile uno slittamento in avanti, quantomeno, nei tempi.

A centrocampo tra i primissimi obiettivi c'è sempre Tanner Tessmann: l'americano del Venezia continua a essere considerato uno dei primi obiettivi per la mediana, sebbene la quadra non sia stata trovata. L'accordo di base col Venezia esiste già, con una proposta da 5,5 milioni di euro di parte fissa più bonus futuri, così come con il calciatore c'è un'intesa sullo stipendio per un quinquennale da 1,2 milioni annui. Il punto focale della trattativa allo stato attuale è con gli agenti del calciatore statunitense, ma stiamo arrivando oramai alla conclusione di questa telenovela che va avanti oramai da più di una settimana.

Lato uscite, intanto, è pronto a salutare M'Bala Nzola. Il centravanti angolano è ormai ad un passo dall'approdare in Francia. Lo attende il Lens, che è ormai in procinto di prelevarlo in prestito con diritto di riscatto, quest'ultimo fissato alla cifra di 10 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile