Djalò rassicura i tifosi bianconeri: "Il ginocchio sta bene. Ho parlato tanto con Danilo"
Tiago Djalò, nuovo acquisto in casa Juventus, si è presentato oggi ai nuovi tifosi, spiegando anche i motivi che lo hanno convinto a firmare per i bianconeri: "Weah mi ha detto che la squadra è forte ed io sono qui perché so che è la squadra giusta per me - ha spiegato - Certo la presenza di Tim per me è stata importante, ma non decisiva. Leao invece è felice che io sia qui in Italia, lo conosco da tanto ma darò il massimo contro di lui. Allegri? Un allenatore molto forte e penso di poter imparare tanto con lui”.
Cosa ti ha colpito in particolare?
“Sono arrivato adesso e mi sento molto bene, la squadra è forte e mi piace come gioca. Per me è più facile imparare così, volevo giocare qui perché è diverso dal campionato francese. Darà tutto per la squadra. Ho sentito che la Juve mi ha dato una grande opportunità, questo è un club con molta storia e penso di aver fatto bene a firmare con la Juve”.
Come ti senti fisicamente e c'è una posizione in campo che preferisci?
"Mi sento bene, il mio ginocchio è buono. Adesso è una questione di opportunità, sono pronto e darò tutto per la squadra. Posso giocare a sinistra, destra, in mezzo. Io simile a Tomori? Con Tomori siamo un po' differenti ma rispetto quello che ha detto il direttore Giuntoli. Ci sono molto difensori di qualità, a me piaceva Lilian Thuram, lui giocava a destra e a sinistra e io sono come lui".