Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ritmi alti e tanta confusione. Lazio e Bologna ferme sullo 0-0, ospiti in dieci uomini

Ritmi alti e tanta confusione. Lazio e Bologna ferme sullo 0-0, ospiti in dieci uominiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 novembre 2024, 21:34Serie A
di Patrick Iannarelli

Si chiude sullo 0-0 il primo tempo tra Lazio e Bologna. Ritmi alti e tanta confusione in campo, al di là di un paio d'occasioni a testa l'unico episodio degno di nota riguarda il doppio giallo incassato da Pobega che sta costringendo gli emiliani a giocare con l'uomo in meno. Una situazione che favorisce i capitolini, nella ripresa Italiano dovrà inevitabilmente correre ai ripari.


Tanta generosità, ma anche tanta confusione. La Lazio ha provato immediatamente ad imprimere il ritmo con un paio di sfuriate sulle corsie esterne, il Bologna ha risposto presente andando a costruire per vie centrali: la prima vera occasione è arrivata per un errore di Lucumì ma Castellanos, complice la fretta nel calciare per sorprendere Ravaglia, non ha inquadrato la porta avversaria. Orsolini ha risposto subito dopo con una conclusione a giro, il mancino però è terminato alto.


Le due squadre non sono riuscite a trovare la soluzione giusta ai tanti interrogativi, la Lazio ha spaventato i felsinei con una sgasata di Lazzari sulla sinistra: ottimo il suggerimento per lo stesso Castellanos, ma l'argentino non è riuscito a trovare la deviazione nell'area piccola. Il Bologna ha deciso di complicarsi la vita al 35esimo con Pobega che è stato espulso per via di un doppio giallo: l'ex Milan non ha frenato la corsa travolgendo Guendouzi nella propria area, un intervento imprudente impossibile da non sanzionare. Nel finale Orsolini ha salvato un gol praticamente fatto andando ad anticipare Pellegrini.

Segui la diretta testuale di Lazio-Bologna su TuttoMercatoWeb.com!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile