Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Maria: rinnovo vicino. Poi il futuro di Kulusevski e Arthur. La Juve prepara il futuro

Di Maria: rinnovo vicino. Poi il futuro di Kulusevski e Arthur. La Juve prepara il futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 00:34I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

In Argentina sono sicuri: il rinnovo di Angel Di Maria con la Juventus si avvicina sempre più. Proseguono nel verso giusto le trattative tra il club bianconero e l'entourage del Fideo, con gli ultimi contatti che sono stati positivi e il prolungamento fino al 30 giugno 2024 che potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Non c'è solo questo però nella testa della Vecchia Signora.

Riscatto o non riscatto del Tottenham per Dejan Kulusevski? Lo svedese, approdato al club londinese dalla Juventus in prestito per 18 mesi a 10 milioni di euro, è molto apprezzato in casa Spurs, a partire dal presidente Levy, , destinato ad avere un peso anche in assenza di Conte in panchina. L'obbligo di riscatto scatterà nel caso in cui il giocatore superi la soglia del 50% di presenze e la squadra si qualifichi per la Champions, condizioni ancora possibili ma che potrebbero anche non verificarsi. Il classe 2000 potrebbe comunque restare a Londra per altri 35 milioni, ma in casa Tottenham tira aria di rivoluzione e al momento non ci sono certezze.

Capitolo Arthur, passato al Liverpool con l'opzione di riscatto in favore dei Reds. Il centrocampista è alle prese con perenni problemi fisici, ha giocato solo 13 minuti in questa stagione, e non verrà per questo riscattato, per 37,5 milioni di euro, dal club inglese, visto anche l'ingaggio da 5 milioni a stagione. Impossibile comunque che la Juve trovi un compratore, visto che lo stesso Arthur a bilancio ha ancora un peso molto elevato, dato che è stato "acquistato", nello scambio con Pjanic, per 62 milioni più 10 di bonus nell’estate 2020.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile