Da Audero-Pohjanpalo a Verdi-Mazzitelli, gli ultimi colpi di mercato in Serie B
I due colpi principali dell’ultima giornata di Serie B li piazza il Palermo che tessera il portiere Emil Audero dal Como e l’attaccante Joel Pohjanpalo dal Venezia. La Sampdoria invece acquista altri due portieri – Alessio Cragno dal Monza e Niccolò Chiorra dalla Carrarese – e rinforza l’attacco con Fabio Abiuso del Modena. In uscita salutano Stipe Vulikic, che va proprio agli emiliani, Nicola Ravaglia, ceduto alla Carrarese, e Antonio Barreca finito al SudTirol.
Il Sassuolo piazza tre colpi da Serie A: dal Como arrivano il fantasista Simone Verdi e il mediano Luca Mazzitelli, mentre dal Lecce arriva il difensore Kevin Bonifazi. Il Pisa invece chiude il suo mercato col terzino del Catania Alessio Castellini. Il Frosinone cede Francesco Gelli alla Cremonese, e tessera Emil Bohinen dal Genoa e Ben Kone dal Como per il centrocampo, e riabbraccia il difensore Fabio Lucioni. Il Bari rinforza il centrocampo con Giulio Maggiore e cede Giacomo Manzari che va in una Carrarese molto attiva quest’oggi con gli arrivi anche di Alessandro Fontanarosa, Tommaso Milanese ed Ernesto Torregrossa. Via Falco e Palmieri con quest’ultimo che si accasa a un Cittadella che saluta Branca e riaccoglie Davide Diaw. Il Cesena rinforza l’attacco con Flavio Russo del Sassuolo, il SudTirol invece prende Edoardo Vergani dal Pescara,
Infine la Juve Stabia che si rinforza con Edgaras Dubickas del Pisa e il giovane Alessandro Louati dalla Pro Vercelli. Ceduto invece Federico Zuccon che si accasa alla Salernitana.