Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Lazio torna a vincere a Cagliari e si riprende il 4° posto. Preoccupa Hysaj

La Lazio torna a vincere a Cagliari e si riprende il 4° posto. Preoccupa HysajTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:38I fatti del giorno
di Alessio Del Lungo

La Lazio non senza soffrire batte 2-1 il Cagliari all'Unipol Domus nella 23^ giornata di campionato e riconquista il 4° posto in classifica. A decidere il match in Sardegna sono i gol di Zaccagni al 41' e Castellanos al 64'. Inutile la rete al 56' di Piccoli, che figura comunque tra i migliori nelle fila dei padroni di casa. Molto bene anche Caprile, mentre stecca Zappa. Nei biancocelesti piace in particolar modo la prova del capitano, insieme a quella del centravanti ex Girona. Decisamente positiva la prestazione di Isaksen, incerto Provedel.

Davide Nicola, tecnico del Cagliari, non è parso sicuramente contento in conferenza stampa: "C'è tanto rammarico per come è arrivato il secondo gol. non siamo abituati a mettere in croce nessuno, ma è arrivato per demerito nostro. Volevamo produrre una prestazione importante, serviva pazienza contro una squadra così forte". L'allenatore preferisce non dilungarsi molto sul mercato: "Parlate con la società. Sono curioso di scoprire Coman. A Zappa sto chiedendo l'impossibile".

Fabrizio Del Rosso, in panchina al posto dello squalificato Baroni, ha commentato così in conferenza stampa l'esperienza dell'Unipol Domus: "Non hai il tempo di emozionarti perché sei completamente assorto nella gara e i ragazzi mi hanno facilitato il compito. Ho parlato con Baroni a fine gara e ci siamo soffermati su certe situazioni". Due battute anche sul mercato e le condizioni di Hysaj: "Elseid non sappiamo come sta, ma non abbiamo buone sensazioni. Per il resto sono arrivati due giocatori funzionali e che si uniranno ad un gruppo meraviglioso. Poi vedremo cosa accadrà".

CLASSIFICA

Napoli 54
Inter 51*
Atalanta 47
Lazio 42
Juventus 40
Fiorentina 39*
Bologna 37*
Milan 35*
Roma 31
Udinese 29
Torino 27
Genoa 26
Verona 23
Lecce 23
Como 22
Empoli 21
Cagliari 21
Parma 20
Venezia 16
Monza 13

* una partita in meno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile