Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clamoroso, Dybala ci ripensa e resta a Roma. L'annuncio sui social: "Ci vediamo domenica"

Clamoroso, Dybala ci ripensa e resta a Roma. L'annuncio sui social: "Ci vediamo domenica"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 agosto 2024, 00:38I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Paulo Dybala resta alla Roma. L'attaccante argentino, alquanto a sorpresa, in serata ha comunicato la sua permanenza in maglia giallorossa. Nonostante fosse ormai praticamente tutto definitivo per il suo passaggio all'Al-Qadsiah e il calciatore avesse addirittura già salutato i compagni a Trigoria, non prendendo parte alla seduta di gruppo.

"Grazie Roma. Ci vediamo domenica", ha scritto la Joya sui suoi canali social. Tra tre giorni la squadra di mister De Rossi ospiterà l'Empoli e, a questo punto, anche Dybala sarà della partita. Il ripensamento dell'ex Juventus è arrivato anche a seguito del mancato accordo tra Roma e Al-Qadsiah in merito alla valutazione del cartellino. Di seguito il post Instagram pubblicato dal classe '93.

La conferma del suo compagno e connazionale Paredes
"Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi". Così il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha commentato attraverso le sue Instagram Stories la decisione di Paulo Dybala, che in serata ha annunciato la sua permanenza nella capitale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile