Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Balogun prima scelta per l'attacco: Inzaghi si allinea con la società. E giovedì Samardzic

Inter, Balogun prima scelta per l'attacco: Inzaghi si allinea con la società. E giovedì SamardzicTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 agosto 2023, 00:49I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Non c'è fretta in casa Inter per quanto riguarda la scelta dell'attaccante, che il club nerazzurro vuole ponderare in pieno accordo con Simone Inzaghi. L'allenatore preferirebbe un centravanti fisicato ed esperto, ma alla fine potrebbe allinearsi e accogliere il prediletto della società di Viale della Liberazione, Folarin Balogun. Il 22enne dell'Arsenal è un talento che potrebbe esplodere da un momento all'altro e gli uomini mercato dell'Inter ieri hanno avuto una lunga chiamata con l'intermediario che cura l'affare ed ha i contatti con i Gunners: gli inglesi, che ieri hanno detto no ai 30 milioni di euro del Monaco, devono abbassare un po' le pretese, con Zhang che è pronto a metterne sul piatto 35, bonus compresi.

Per queanto riguarda Lazar Samardzic, l'intesa con l'Udinese è stata raggiunta e nella giornata di domani il centrocampista dovrebbe sostenere le visite mediche con il club nerazzurro. Il centrocampista dell'Udinese andrà a rafforzare la squadra di Simone Inzaghi, mentre l'Udinese avrà in cambia il cartellino di Giovanni Fabbian. L’accordo tra i club è stato raggiunto per il trasferimento a Milano del serbo, sulla base di 20 milioni più il cartellino dell'ex centrocampista della Reggina.

Chiudiamo con il capitolo portiere: dopo l'arrivo di Sommer, il club nerazzurro ha definito l'arrivo anche di Emil Audero, che andrà a ricoprire il ruolo di secondo portiere alle spalle dello svizzero. Percorso inverso per il giovane Filip Stankovic, classe 2002 figlio dell'ex tecnico blucerchiato Dejan Stankovic. Il trasferimento del serbo, rientrato dal prestito biennale al Volendam in Olanda dove ha collezionato 64 presenze conquistando anche la promozione in Eredivisie, sarà in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile