Attento Napoli, altre sirene dall'estero per Kvara: il rinnovo non arriva e c'è il Man United
In casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L'esterno offensivo georgiano è legato al club azzurro da un contratto fino al 2027, quindi da un accordo valevole ancora per due anni e mezzo, ma con un ingaggio ancora pari a quando il Napoli lo andò a pescare dalla Dinamo Batumi. Nessun adeguamento è ancora arrivato, né dopo l'eccezionale annata dello Scudetto, in cui Kvara fu MVP del campionato e miglior rookie in Champions League. Proprio per questa ragione urge trovare un accordo per blindare il giocatore e allontanare le sirene che dall'estero si fanno sempre più insistenti.
Sono mesi, ormai, che Kvaratskhelia viene accostato ai migliori club d'Europa. L'anno scorso si parlò molto del Barcellona, che lo osservò da vicino nel doppio confronto in Champions League. In estate, poi, è stata la volta del Paris Saint-Germain: dopo aver ceduto Mbappé, sembrava che i parigini potessero fiondarsi proprio su Kvaratskhelia. Tuttavia il Napoli, con l'arrivo di Antonio Conte, è sempre stato chiarissimo con l'entourage del georgiano: almeno per questa stagione non si muove, perché così voleva l'allenatore azzurro.
Adesso, però, si racconta di un altro interessamento per Kvaratskhelia. Sportmediaset oggi ha raccontato di un Manchester United pronto a far partire l'assalto con un contratto di 5 anni a 8 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus facilmente raggiungibile. Un ingaggio che convincerebbe il numero 77 azzurro e il suo entourage, dal momento che è proprio questa la richiesta che viene fatta al Napoli. De Laurentiis e Manna, tuttavia, non sembrano intenzionati a spingersi oltre i sei milioni. E proprio per questo le voci sullo United potrebbero prendere corpo.