Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, top& flop 3^ giornata di Tuttofantacalcio

Fantacalcio, top& flop 3^ giornata di TuttofantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 settembre 2023, 10:16Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Terminata la 3^ giornata è tempo di top & flop al fantacalcio di questa giornata.

TOP
Lautaro Martinez: l’Inter risponde al Milan e Lautaro rispondere a Giroud con una doppietta che supera in classifica marcatori in francese e lo porta in testa con 5 reti in 3 partite. Avvio strabiliante che lo candida ad essere uno dei migliori se non il migliore quest’anno al fantacalcio. Fantavoto 14.

Berardi: le vincende extra campo delle ultime settimane avevano messo in apprensione tutti i fantallenatori che l'avevano comprato a colpo sicuro. Rientrato il problema si ritorna alle vecchie abitudini, fare bonus. Una doppietta al suo esordio in campionato che ci ricorda una cosa: al fantacalcio Berardi è sempre una certezza. Fantavoto 14.

Scamacca: le aspettative riposte in lui sono alte e il contatore dei gol è cominciato subito a girare con una doppietta che mette in mostra tutto il suo repertorio, colpo di testa e conclusione da fuori. Se sta bene regalerà grandi soddisfazioni. Fantavoto 13.5.

FLOP
Vlahovic: la Juventus vince, convince e a tratti domina contro un Empoli quasi inerme ma il bomber di Allegri stecca la partita come peggio non potrebbe, rigore fallito e ammonizione per una sbracciata in area, risultato? E’ il peggiore della giornata. Avrà comunque modo di rifarsi e l’atteggiamento sembra quello giusto. Fantavoto 1.5.

Radunovic: solitamente evitiamo in questa rubrica i portieri, penalizzati in partenza dal ruolo, a meno di casi eclatanti. Ecco quello del portiere del Cagliari è uno di questi casi, dato che è il responsabile di entrambi i gol subiti, prima non coprendo il primo palo su Zirkzee e poi perdendo goffamente il pallone che regala a Fabbian il 2-1. Titolarità a rischio? Scuffet è pronto, vedremo quali saranno le scelte di Ranieri. Fantavoto 2.5.

Orsolini: sempre dal Dall’Ara arriva l’ultimo flop di giornata. Fresco di rinnovo, entra e ha la possibilità di segnare il gol vittoria (che arriverà comunque nel finale) ma calcia sulla traversa il rigore. Non sembra comunque in discussione il suo ruolo di rigorista, ma la titolarità nelle idee di Thiago Motta non ce l’ha garantita nessuno, aspetto da valutare se dovete fare l’asta. Fantavoto 2.5.

Per tutti gli approfondimenti, le schede giocatore e le news in ottica fantacalcio consulta il sito www.tuttofantacalcio.it

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile